L’Anas comunica che sulla strada statale 650 “di Fondo Valle Trigno” il traffico è provvisoriamente bloccato in entrambe le direzioni a causa di un incidente avvenuto al km 4,080, nel territorio comunale di Pesche, in provincia di Isernia.
L’incidente ha coinvolto un’autovettura e un mezzo pesante, che si sono scontrati frontalmente nei pressi della galleria ‘Serre’. L’impatto ha causato la morte del conducente dell’autovettura.
Sono intervenute sul posto le squadre dell’Anas, della Polizia Stradale, dei Vigili del Fuoco e del 118. Il tratto stradale sarà riaperto al traffico una volta terminati i rilievi del caso e rimossi i mezzi incidentati.
L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).
L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito http://www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.
Campobasso, 21 giugno 2012