Tu sei qui

LAZIO, ANAS: DIVIETO DI TRANSITO PER I MEZZI ADIBITI AL TRASPORTO DI MERCI PERICOLOSE ALL’INTERNO DELLA GALLERIA TEMPIO DI GIOVE SULLA SS 7 APPIA

Lazio, Roma,

LAZIO, ANAS: DIVIETO DI TRANSITO PER I MEZZI ADIBITI AL TRASPORTO DI MERCI PERICOLOSE ALL’INTERNO DELLA GALLERIA TEMPIO DI GIOVE SULLA SS 7 APPIA

Icona comunicati mezzi pesanti

A partire da oggi 31 marzo, è in vigore il divieto di transito per i mezzi adibiti al trasporto di merci pericolose, (Gas, liquido e solido infiammabile, corrosivo, comburente, tossico, radioattivo ecc.), all’interno della galleria “Tempio di Giove” sulla stradale statale Appia tra i km 101,00 e 104,170 a Terracina, in provincia di Latina.  

  1. Il traffico proveniente da nord dalla SS n.7 Appia verrà deviato sulla SS 699 Terracina-Prossedi in direzione Frosinone, per poi prendere la SS156 fino all'altezza del KM 3,650 dove si dovrà uscire in direzione Frosinone Scalo per prendere la SR 637 fino al bivio con Via Variante Casilina.

Successivamente prendere Via Variante Casilina fino alla SS n.6 Casilina, percorrere la SS6 Casilina dal km 87,500 in direzione Cassino fino al km 136,500, prendere la SS 630 direzione Formia fino alla SS7 Appia;.

        2. Il traffico proveniente da Sud dalla SR213 dovrà percorrere la SS7 Appia direzione Fondi/Formia per percorrere la deviazione nel senso inverso al percorso succitato;

       3. Il traffico proveniente dalla SS 148 da Latina e da Porto Badino potrà percorrere la SS n.7 Appia per poi prendere lo stesso percorso alternativo del punto 1.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.