Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: AL VIA IL RISANAMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE SULLA STATALE 11 “PADANA SUPERIORE” TRA NOVARA E TRECATE

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: AL VIA IL RISANAMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE SULLA STATALE 11 “PADANA SUPERIORE” TRA NOVARA E TRECATE

Icona comunicati strade
  • il tracciato è rientrato lunedì 10 maggio del perimetro di gestione Anas

 

Torino, 14 maggio 2021

Prosegue il ripristino della pavimentazione lungo la strada statale 11 “Padana Superiore”, rientrata nel perimetro di gestione Anas dal 10 maggio.

A partire da lunedì 17 maggio i lavori interesseranno la statale 11 in tratti saltuari tra il km 99,400 e il km 111,700, tra Novara e Trecate, in vista della tappa del Giro d’Italia ‘Abbiategrasso-Alpe di Mera’ in programma per il 28 maggio. Per consentire l’esecuzione dei lavori sarà in vigore il senso unico alternato, festivi esclusi.

Già conclusa, invece, la prima tranche dei ripristini della pavimentazione tra Castelrosso, nel comune di Chivasso (km 25,720) e Rocca Nuova, nel comune di Villareggia (km 37,330) in provincia di Torino, e tra località Campora, nel comune di Vercelli (km 73) e Novara (km 93,300). Ulteriori interventi sulla pavimentazione proseguiranno nei prossimi giorni per completare il risanamento lungo tutti i tratti ricompresi nel progetto di intervento.

Infine, sempre in provincia di Novara Anas ha avviato gli interventi di risanamento della pavimentazione sulla statale 229 “del Lago d’Orta” in tratti saltuari tra Gozzano (km 33,200) e Gravellona Toce (km 60,150). Per consentire l’esecuzione dei lavori è attivo il senso unico alternato. Al pari della statale 11, anche la statale 229 è rientrata nella gestione di Anas a decorrere da lunedì 10 maggio.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.