-
limitazioni in tratti saltuari da martedì 24 agosto al 15 settembre
Torino, 20 agosto 2021
Prosegue la campagna di ripristino della pavimentazione avviata da Anas lungo la strada statale 229 “del Lago d’Orta”, direttrice rientrata a maggio nel perimetro di gestione statale.
La nuova fase dei lavori interesserà la statale a partire da martedì 24 agosto in tratti saltuari tra Momo, in provincia di Novara, e Omegna, nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola. Per consentire l’esecuzione degli interventi è previsto il senso unico alternato nella fascia oraria giornaliera 7:00 – 19:00, dal lunedì al giovedì.
Al fine di contenere i disagi alla circolazione, il venerdì la limitazione sarà in vigore nella fascia oraria ridotta 7:00 – 14:00 con sospensione del cantiere dalle 14:00 del venerdì per tutto il fine settimana, fino alla riattivazione il lunedì mattina alle 7:00.
Il completamento degli interventi è previsto entro il 15 settembre.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.