Tu sei qui

STRADA STATALE 131, ANAS: AVANZANO I LAVORI DI MANUTENZIONE DELLA PAVIMENTAZIONE IN PROVINCIA DI SASSARI

Sardegna, Cagliari,

STRADA STATALE 131, ANAS: AVANZANO I LAVORI DI MANUTENZIONE DELLA PAVIMENTAZIONE IN PROVINCIA DI SASSARI

Icona comunicati limitazioni
  • proseguono i lavori anche tra gli svincoli di Stintino e Porto Torres

 

Sassari, 28 agosto 2021   

   

Sulla strada statale 131 “di Carlo Felice” prosegue il piano programmato di Anas, società di FS italiane, per il 2021 finalizzato alla riqualificazione e l'incremento degli standard di sicurezza del tracciato. 

A partire da lunedì 30 agosto, per interventi di nuova pavimentazione drenante lungo la carreggiata sud, saranno in vigore restringimenti su un tratto di 3 km (tra il km 225 e il km 228) tra Sassari e Porto Torres, che prevedono la deviazione del traffico a doppio senso di marcia su unica carreggiata. Questa fase dei lavori sarà completata entro il 16 settembre.   

La stessa tipologia di interventi prosegue intanto tra gli svincoli di Stintino e Porto Torres, in provincia di Sassari. Il tratto è stato recentemente acquisito da Anas a seguito del passaggio di competenze siglato con il Consorzio Industriale Provinciale di Sassari il 3 maggio 2021.   

Anas ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.