Tu sei qui

EMILIA ROMAGNA, ANAS: CARREGGIATA CHIUSA CAUSA INCIDENTE SULLA SS 727 “TANGENZIALE DI FORLI’”

Emilia Romagna, Bologna,

EMILIA ROMAGNA, ANAS: CARREGGIATA CHIUSA CAUSA INCIDENTE SULLA SS 727 “TANGENZIALE DI FORLI’”

Icona comunicati incidenti

+++  AGGIORNAMENTO  +++

Nuovamente regolare il traffico al km 6,500 della Tangenziale di Forlì, in direzione Viale della Costituzione.

Il tratto è stato temporaneamente chiuso a causa di un incidente in galleria Ravegnana nel quale sono rimasti coinvolti quattro veicoli. Riaperta anche la rampa di ingresso dello svincolo di Foro Boario in prossimità della galleria

 

 

Bologna, 30 settembre 2021

Lungo la strada statale 727 “Tangenziale di Forlì” è chiusa la carreggiata, in direzione Viale della Costituzione, al km 6,500, a Forlì, in provincia di Forlì - Cesena, a causa di un tamponamento fra più veicoli all’interno della galleria Ravegnana. Chiuso lo svincolo in ingresso Foro Boario prima della galleria.

Sul posto sono presenti le squadre Anas, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.