i lavori, del valore di 6,5 milioni di euro, avranno una durata di 483 giorni
A seguito della riunione operativa tra i vertici di Anas e del Direttore dell'impresa appaltatrice Italiana Costruzioni Infrastrutture S.p.A., ing. Vincenzo Costantino, dopo attenta valutazione del progetto e dei siti interessati, sono stati consegnati i lavori di ripristino della viabilità sulla strada provinciale 38 bis di Monte Pino, in provincia di Sassari.
I lavori, del valore di 6,5 milioni di euro, avranno una durata di 483 giorni.
In seguito al dissequestro delle aree di cantiere, Anas si è immediatamente attivata per riavviare le lavorazioni nel più breve tempo possibile, tramite l'utilizzo di accordi quadro già disponibili.
I lavori consistono nella ricostruzione del corpo stradale a seguito della una frana e in altri interventi di adeguamento e ripristino delle opere idrauliche e della sovrastruttura stradale su tratti compresi dal km 1,250 al km 4,600.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.