- in corrispondenza dei cantieri istituito il senso unico alternato
- interventi attivi fino a giovedì 5 maggio 2022
Bari, 7 febbraio 2022
Continuano i lavori di manutenzione programmata per la riqualificazione dei viadotti, avviati da Anas lungo la strada statale 17 var " Variante di Volturara Appula", in provincia di Foggia.
Gli interventi, per un valore complessivo di oltre 1 milione e 700 mila euro riguardano, il risanamento degli impalcati, il rifacimento della pavimentazione e della segnaletica orizzontale e verticale.
In corrispondenza dei cantieri, permane l’istituzione del senso unico alternato regolato da impianto semaforico o dal personale preposto.
Tali limitazioni sono attive nelle seguenti tratte:
- dal km 2,900 al km 3,400, in corrispondenza del Viadotto ”Ponte su Canale”, nel comune di Volturara Appula.
- dal km 4,800 al km 5,300, in corrispondenza del Viadotto ”Mantauro 2” nel comune di Volturara Appula.
- dal km 9,300 al km 9,900, in corrispondenza del Viadotto “Ulvanello”, nel comune di Volturino.
Il completamento per questa fase delle lavorazioni è previsto per giovedì 5 maggio 2022.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.