Tu sei qui

ITINERARIO SASSARI-OLBIA, ANAS: PROSEGUONO I LAVORI DI COSTRUZIONE DEL LOTTO 4, TRA BERCHIDDA E OSCHIRI

Sardegna, Cagliari,

ITINERARIO SASSARI-OLBIA, ANAS: PROSEGUONO I LAVORI DI COSTRUZIONE DEL LOTTO 4, TRA BERCHIDDA E OSCHIRI

Icona comunicati limitazioni

 

  • da lunedì 6 giugno variazione della configurazione di traffico su un tratto di circa 3 km  

Per consentire la prosecuzione degli interventi di realizzazione del lotto 4 della strada statale 729 “Sassari-Olbia”, a partire da lunedì 6 giugno saranno in vigore modifiche della configurazione di traffico della strada statale 597 tra il km 42,700 il km 46,050, tra Oschiri e Berchidda, in provincia di Sassari.  

Nel tratto in questione, fino al 2 novembre, il flusso veicolare in entrambe le direzioni sarà deviato sulla strada complanare opportunamente realizzata. Il provvedimento si rende necessario per consentire il completamento di un tratto dell’asse principale della nuova strada a 4 corsie.  

I lavori del lotto 4 consistono nella realizzazione di un nuovo tratto di 9,5 km, con il raddoppio della attuale sede stradale costituita dalla SS 597, a partire dalla fine del lotto 3, fino all’inizio del lotto 5, già aperti al traffico. L'investimento complessivo è di 73 milioni di euro.  

Anas ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.