Genova, 23 settembre 2022
Anas, in accordo con gli Enti territoriali, ha programmato gli interventi per il ripristino localizzato e la messa in sicurezza delle strutture portanti del ponte Bastia lungo la strada statale 453 "di Valle Arroscia" nel territorio comunale di Albenga (Savona).
Per eseguire i lavori in sicurezza occorre chiudere totalmente al traffico veicolare, ad eccezione dei pedoni e velocipedi, pertanto, a partire dalle ore 8 di lunedi 26 settembre verrà chiusa la statale tra il km 22,841 al km 22,950.
Il cantiere terminerà il 28 ottobre 2022
Durante il periodo di chiusura il traffico veicolare verrà indirizzato verso la strada statale 717 "di Villanova di Albenga" e la strada statale 582 "del Colle San Bernardo".
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.