Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: PER LA RIMOZIONE DI UN MEZZO PESANTE INCIDENTATO, TEMPORANEAMENTE CHIUSA AL TRAFFICO LA SS20 DIR-A “NUOVA BOVESANA” TRA ROCCAVIONE E BOVES (CN)

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: PER LA RIMOZIONE DI UN MEZZO PESANTE INCIDENTATO, TEMPORANEAMENTE CHIUSA AL TRAFFICO LA SS20 DIR-A “NUOVA BOVESANA” TRA ROCCAVIONE E BOVES (CN)

Icona comunicati allagamenti

++ AGGIORNAMENTO ++

Rimosso il mezzo pesante incidentato. La statale 20 DIR-A “Nuova Bovesana” è tornata regolarmente percorribile in entrambe le direzioni

 

 

  • in corso le operazioni di recupero

 

Torino, 6 ottobre 2022

Per consentire le operazioni di recupero e rimozione di un mezzo pesante ribaltatosi oltre il margine della carreggiata, la statale 20 Dir-A “Nuova Bovesana” (ex SP21 ed ex SP259) è provvisoriamente chiusa al traffico tra Roccavione (km 0) e Boves (km 3), in provincia di Cuneo.

La circolazione è temporaneamente indirizzata sul percorso alternativo con indicazioni in loco.

Il personale Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine sono sul posto per la gestione dell’emergenza e per riaprire al traffico la statale non appena ripristinate le condizioni di piena sicurezza per il transito.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.