a partire da lunedì 17 ottobre, per consentire all’amministrazione regionale di procedere alla demolizione di un ponte di propria competenza
A partire da lunedì 17 ottobre sarà in vigore una modifica alla viabilità nell’ambito dei lavori di demolizione e ricostruzione dei ponti in corrispondenza del Rio San Girolamo e del Rio Masone Ollastu, ubicati in prossimità del km 13 della strada statale 195 “Sulcitana”.
In particolare, la statale verrà dotata di una nuova entrata e di una nuova uscita a fruizione della località di San Girolamo del comune di Capoterra (CA), al fine di consentire all’amministrazione regionale di procedere alla demolizione di un ponte di propria competenza.
Sul posto sarà installata la segnaletica per fornire le indicazioni sulla nuova viabilità.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.