Tu sei qui

CAMPANIA, ANAS: PROVVISORIAMENTE ISTITUITO IL SENSO UNICO ALTERNATO SULLA SS18/VAR “CILENTANA”, IN PROVINCIA DI SALERNO

Campania, Napoli,

CAMPANIA, ANAS: PROVVISORIAMENTE ISTITUITO IL SENSO UNICO ALTERNATO SULLA SS18/VAR “CILENTANA”, IN PROVINCIA DI SALERNO

Icona comunicati gallerie

 

  • per la necessità di eseguire alcune attività e verifiche all’interno della galleria ‘Pantanelle’ 

 

Napoli, 28 ottobre 2022

 

Lungo la strada statale 18/VAR “Cilentana” è provvisoriamente attivo il senso unico alternato in corrispondenza della galleria ‘Pantanelle’, al km 138,500, tra i territori comunali di Vallo della Lucania e Ceraso, in provincia di Salerno.

 

L’istituzione del provvedimento – regolamentato mediante impianto semaforico – si è resa necessaria per la necessità di eseguire alcune attività e verifiche all’interno del tunnel e resterà in vigore fino all’ultimazione di queste ultime, presumibilmente entro le ore 18.00 di oggi.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.