Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: LAVORI SULLA SS703 “TANGENZIALE EST DI NOVARA”

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: LAVORI SULLA SS703 “TANGENZIALE EST DI NOVARA”

Icona comunicati limitazioni

++ AGGIORNAMENTO SS703 ++

Torino, 22 novembre 2022

L’intervento di chiusura dei varchi aperti lungo la tangenziale di Novara è stato completato con ampio anticipo. Le attività hanno richiesto il restringimento di carreggiata all’altezza degli svincoli di Trecate e Mortara per tutta la giornata di ieri, lunedì 21 novembre.

Da oggi le carreggiate sono tornate regolarmente percorribili senza limitazioni.

 

 

  • restringimento di carreggiata all’altezza degli svincoli di Trecate e Mortara
  • da lunedì 21 a venerdì 25 novembre

 

Torino, 18 novembre 2022

Per consentire la chiusura dei varchi aperti in occasione dei lavori di risanamento della pavimentazione, a partire da lunedì 21 e fino a venerdì 25 novembre è previsto il restringimento di carreggiata – in entrambe le direzioni – all’altezza degli svincoli di Trecate e Mortara.

Il transito sarà sempre garantito sulla corsia di marcia.

La limitazione sarà in vigore nella fascia oraria 7:30 – 18:00.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.