Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: AL VIA IL RIFACIMENTO DELL’IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE IN GALLERIA ‘MASERA’ SULLA STATALE 337 “DELLA VALLE VIGEZZO”

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: AL VIA IL RIFACIMENTO DELL’IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE IN GALLERIA ‘MASERA’ SULLA STATALE 337 “DELLA VALLE VIGEZZO”

Icona comunicati lavori notturni

+++ AGGIORNAMENTO MASERA +++

Torino, 1° marzo 2023

I lavori di rifacimento dell’impianto di illuminazione in galleria ‘Masera’, sulla SS337 “della Valle Vigezzo”, proseguiranno fino a sabato 11 marzo. Per consentire il completamento delle lavorazioni è previsto il permanere della limitazione notturna con divieto di transito nella fascia oraria 21:00 - 4:30.

Durante la chiusura resta garantito il passaggio ai veicoli di emergenza e soccorso.

Nel fine settimana, ovvero dalle 4:30 di sabato 4 marzo e fino alle 21:00 di lunedì 6 marzo, la galleria sarà regolarmente aperta al traffico senza limitazioni.

 

 

  • dal 27 febbraio al 4 marzo galleria chiusa nella fascia oraria 21:00 – 4:30
  • in programma l’installazione di 126 corpi illuminanti LED a basso consumo energetico

 

Torino, 24 febbraio 2023

Anas ha programmato l’intervento di manutenzione straordinaria dell’impianto di illuminazione all’interno della galleria ‘Masera’, tra il km 4,800 e il km 5,800 della strada statale 337 “della Valle Vigezzo”, nell’ambito dell’omonimo territorio comunale di Masera.

Per consentire l’esecuzione dei lavori in piena sicurezza sia per l’utenza in transito che per le maestranze impegnate nelle lavorazioni, è prevista la chiusura al traffico della galleria. Al fine di mitigare i disagi per la circolazione, le lavorazioni saranno eseguite nella sola fascia oraria notturna 21:00 – 4:30 da lunedì 27 febbraio fino a sabato 4 marzo.

Il progetto di intervento prevede il completo rifacimento dell’impianto di illuminazione con l’installazione di 126 punti luce con tecnologia LED a basso consumo energetico.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.