Tu sei qui

MOLISE, ANAS: INCIDENTE SULLA STATALE 17 “DELL’APPENNINO ABRUZZESE ED APPULO SANNITICO” A CASTELPETROSO (IS)

Molise, Campobasso,

MOLISE, ANAS: INCIDENTE SULLA STATALE 17 “DELL’APPENNINO ABRUZZESE ED APPULO SANNITICO” A CASTELPETROSO (IS)

Icona comunicati incidenti

+++ AGGIORNAMENTO SS17 +++

Riaperta al traffico la statale 17 in seguito all’incidente autonomo a Castelpetroso, in provincia di Isernia. Lungo il tratto è temporaneamente in vigore il senso alternato per consentire la rimozione del mezzo pesante incidentato e la pulizia del piano viabile

 

 

Campobasso, 27 marzo 2023

Il traffico sulla statale 17 “dell’Appennino Abruzzese e Appulo Sannitico” è provvisoriamente bloccato all’altezza di Castelpetroso, in provincia di Isernia, per un mezzo pesante sbandato in maniera autonoma. Il conducente risulta ferito.

Il personale Anas, il 118 e le Forze dell’Ordine sono sul posto per gestire l’emergenza e per ripristinare la viabilità appena possibile.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.