Tu sei qui

CAMPANIA ANAS: A CAUSA DI DUE MOVIMENTI FRANOSI, ISTITUITI SENSI UNICI ALTERNATI LUNGO LA STATALE 163 "AMALFITANA", A VIETRI SUL MARE E MAIORI

Campania, Napoli,

CAMPANIA ANAS: A CAUSA DI DUE MOVIMENTI FRANOSI, ISTITUITI SENSI UNICI ALTERNATI LUNGO LA STATALE 163 "AMALFITANA", A VIETRI SUL MARE E MAIORI

icone_comunicati_info

+++AGGIORNAMENTO+++

Ripristinata la circolazione al km46,995 a Vietri sul Mare, permane il senso unico alternato a Maiori

 


 

.Napoli 28 novembre 2023 

A causa di due frane provenienti dai costoni sovrastanti la statale, si è reso necessario istituire due sensi unici alternati lungo la statale 163 “Amalfitana”, il primo all’altezza del km 46,995, a Vietri sul Mare, il secondo all’altezza del km 35,700 a Maiori in provincia di Salerno.

I movimenti franosi si sono verificati a monte della statale e il materiale si è riversato sul piano viabile lungo la SS 163 “Amalfitana”.

Sul posto sono presenti le squadre Anas per le verifiche tecniche e per avviare  le prime  operazioni di sgombero del materiale franato sulla sede stradale al fine di ripristinare, nel più breve tempo possibile, le condizioni di sicurezza del piano viabile e della circolazione.

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.