Tu sei qui

FRIULI VENEZIA GIULIA, ANAS: PER LAVORI, LIMITAZIONI NOTTURNE AL TRAFFICO SUL RACCORDO AUTOSTRADALE 13 “A/4 – TRIESTE”

Friuli Venezia Giulia, Trieste,

FRIULI VENEZIA GIULIA, ANAS: PER LAVORI, LIMITAZIONI NOTTURNE AL TRAFFICO SUL RACCORDO AUTOSTRADALE 13 “A/4 – TRIESTE”

Icona comunicati lavori notturni
  • per consentire a FVG Strade di intervenire su un viadotto che scavalca il tratto in gestione Anas

 

Trieste, 31 luglio 2024

Per consentire alla società Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. di realizzare la soletta (base al di sotto della pavimentazione) di un viadotto che scavalca il tracciato stradale gestito da Anas all’altezza di Sistiana, sono previste alcune limitazioni al traffico lungo il Raccordo Autostradale 13 “A/4 – Trieste”.

Dalle 23:00 di lunedì 5 agosto alle 6:00 di martedì 6 agosto il Raccordo sarà chiuso al traffico in direzione Venezia nel tratto compreso tra gli svincoli di Prosecco e Sistiana con circolazione indirizzata in uscita a Prosecco. Durante la chiusura sarà inoltre interdetto l’ingresso sul raccordo dalla rampa di Sgonico.

Infine, sempre tra le ore 23:00 di lunedì 5 agosto e le 6:00 di martedì 6 agosto sarà chiuso al traffico un tratto di 700 metri lungo la carreggiata per Trieste con circolazione indirizzata in uscita obbligatoria allo svincolo di Sistiana.

 

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.