Tu sei qui

BASILICATA, ANAS: NELLA GIORNATA DI LUNEDI’ 9 SETTEMBRE, CHIUSO IL TRATTO DELLA SS18 “TIRRENA INFERIORE” A MARATEA (PZ)

Campania, Napoli,

BASILICATA, ANAS: NELLA GIORNATA DI LUNEDI’ 9 SETTEMBRE, CHIUSO IL TRATTO DELLA SS18 “TIRRENA INFERIORE” A MARATEA (PZ)

Icona comunicati allagamenti

 

  •        tra le ore 9.00 e le ore 16.00
  •        per attività di manutenzione sui sensori del versante

 

Potenza, 6 settembre 2024

 

Nella giornata di lunedì 9 settembre sono state programmate attività di controllo e manutenzione dell’impianto di sensori posto a monitoraggio del versante incombente sulla strada statale 18 ‘‘Tirrena Inferiore’’ a Castrocucco di Maratea (PZ).

 

Nel dettaglio, oltre alle attività di manutenzione, si procederà altresì alla sostituzione di alcuni componenti elettronici all’interno dei rilevatori, anche a seguito degli ultimi significativi eventi meteorici; per l’esecuzione di tali interventi, la tratta di statale resterà quindi chiusa al transito tra le 9.00 e le 16.00.

 

Stante il consueto orario di interdizione notturna della tratta (per le ormai note ragioni di sicurezza) nella giornata di lunedì 9 settembre la tratta stradale sarà quindi fruibile tra le ore 7.00 e le ore 9.00 e tra le ore 16.00 e le ore 23.00.

  

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.