Tu sei qui

UMBRIA, ANAS: INTERVENTI NOTTURNI SUL RACCORDO PERUGIA-BETTOLLE TRA PREPO E SAN FAUSTINO

Perugia,

UMBRIA, ANAS: INTERVENTI NOTTURNI SUL RACCORDO PERUGIA-BETTOLLE TRA PREPO E SAN FAUSTINO

 

  • per manutenzioni sui cavalcaferrovia

 

 

Perugia, 9 settembre 2024

 

Per consentire alcuni interventi di manutenzione sui viadotti che sovrappassano la linea ferroviaria, saranno necessarie alcune temporanee limitazioni al transito sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle tra gli svincoli di Prepo e San Faustino, esclusivamente in orario notturno.

 

Nel dettaglio:

  • nella notte di oggi, lunedì 9 settembre, sarà temporaneamente chiusa la rampa di ingresso dello svincolo di Prepo in direzione Bettolle dalle 22:00 alle 6:00 del giorno successivo. In alternativa sarà possibile entrare in direzione Ponte San Giovanni e invertire la marcia utilizzando lo svincolo di fine tratta (innesto E45);
  • nella notte di domani, martedì 10 settembre, dalle 22:00 alle 6:00 del giorno successivo sarà chiusa la carreggiata in direzione Bettolle in corrispondenza dello svincolo di Prepo. Il traffico in direzione Bettolle/Firenze sarà deviato con uscita obbligatoria allo svincolo di Prepo e rientro al medesimo svincolo;
  • nella notte di mercoledì 11 settembre, dalle 22:00 alle 6:00 sarà chiusa la carreggiata in direzione Ponte San Giovanni tra gli svincoli di San Faustino e Prepo. Il traffico in direzione Ponte San Giovanni/E45 sarà deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di San Faustino e rientro a Prepo.

 

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.