Tu sei qui

SS675 - Lavori urgenti di adeguamento dello svincolo a raso di San Carlo (punto nero)

ANAS S.p.A.

Struttura Territoriale Umbria

S.S. 675 - Lavori urgenti di adeguamento dello svincolo a raso di San Carlo (punto nero).

(PVT 1504 DEL 28/08/2024)

 

Avviso

Avvio del procedimento per l’approvazione della perizia di variante con l’individuazione di maggiori aree, ai sensi dell’art. 16 del DPR 327/2001 e s.m.i.

 

ANAS S.p.A., nella qualità di Autorità espropriante, in ragione dei compiti alla stessa attribuiti dall’articolo 2, comma 1, del decreto legislativo 143/1994 e dalla Convenzione con il Ministero delle infrastrutture e dei trasporti sottoscritta in data 19 dicembre 2002, approvata con decreto interministeriale 31 dicembre 2002, ai sensi e per gli effetti dei seguenti articoli di legge:

  • 16 del Testo Unico DPR 327/2001 e ss.mm.ii.;
  • 7 e seguenti della Legge 7 agosto 1990 n.241 e ss.mm.ii.;
  • Lgs. 50/2016 e s.m.i..

AVVISA

  dell’avvio del procedimento per l’approvazione della variante con l’individuazione di maggiori aree e la dichiarazione di pubblica utilità dell’opera mediante la conferenza di servizi, accordo di programma, intesa ovvero altro atto, anche di natura territoriale, che in base alla legislazione vigente comporti la variante al piano urbanistico, ai sensi degli articoli 14 e seguenti della legge 7 agosto 1990, n. 241.

Si indica quale Responsabile del Procedimento Ing. Andrea Primicerio.

Il progetto relativo ai sopra specificati lavori interessa il Comune di TERNI in Provincia di TERNI.

La documentazione afferente al piano particellare di esproprio e l’elenco ditte è depositata, affinché possa essere consultata, per 30 giorni consecutivi, a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso, presso:

  • Comune di Terni - Piazza Mario Ridolfi, 1 - 05100 TERNI (TR);
  • ANAS S.p.A. - Struttura Territoriale Umbria - Via XX Settembre, 33 - 06121 PERUGIA;

 

Gli atti potranno essere consultati e scaricati, anche in formato elettronico .pdf, direttamente dal sito istituzionale di ANAS S.p.A. (www.stradeanas.it) nell’apposita sezione “Le strade/Progetti - Avvisi al pubblico” (https://www.stradeanas.it/it/le-strade/progetti-avvisi-al-pubblico).

Gli atti potranno essere altresì visionati presso l’Ufficio delle espropriazioni della suddetta Struttura Territoriale Anas S.p.a., nei giorni e negli orari di ricevimento al pubblico, previo appuntamento da concordare ai numeri telefonici 075/5749321 o 075/5749322, dal lunedì al giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12:30 e dalle ore 15.00 alle ore 16.00 e il venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12:30.

A decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso e per 30 (trenta) giorni naturali consecutivi – a pena di decadenza – gli eventuali portatori di interessi pubblici o privati, individuali o collettivi, potranno far pervenire, all’attenzione del suindicato Responsabile del Procedimento, le proprie osservazioni (idonee memorie scritte e documenti) che saranno valutate qualora pertinenti all’oggetto del procedimento e conformi alla normativa dettata dal D.P.R. n. 327/2001.

Le osservazioni e la relativa documentazione potranno essere inviate a mezzo raccomandata A.R. o, in alternativa, tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente recapito:

ANAS S.p.A. Struttura Territoriale Umbria - Via XX Settembre, 33 - 06121 PERUGIA - PEC: anas.umbria@postacert.stradeanas.it

Ai sensi dell’art. 3, comma 3, del D.P.R. n. 327/2001, qualora gli intestatari non siano più i proprietari degli immobili in esame, sono tenuti a comunicarlo alla scrivente Società entro 30 (trenta) giorni, indicando altresì, ove ne siano a conoscenza, il nuovo proprietario, o comunque fornendo copia degli atti in possesso utili a ricostruire le vicende degli immobili interessati.

Ai sensi del comma 3 dell’art. 3 del Testo Unico DPR 327/2001 e ss.mm.ii., qualora gli intestatari non siano più i proprietari degli immobili in esame, sono tenuti a comunicarlo alla scrivente Società entro 30 (trenta) giorni, indicando altresì, ove ne siano a conoscenza, il nuovo proprietario, o comunque fornendo copia degli atti in possesso utili a ricostruire le vicende degli immobili interessati.

COMUNE DI TERNI

N.P.1 PISANI PATRIZIO - Fg. 76 Part. 204, 205, 212; N.P.7 PALOMBI SOLLIANO, PALOMBI EUGENIO - Fg. 90 Part. 374; N.P.8 PALOMBI EUSEBIO, BECECCO PALMA - Fg. 90 Part. 31; N.P.9 PELLEGRINI FULVIO, PELLEGRINI ALBERTO - Fg. 90 Part. 30; N.P.10 VERTINI VINCENZA, BELLINI SIMONE - Fg. 90 Part. 496; N.P.11 SILVANI ANGELA, PALOMBI MARIO - Fg. 90 Part. 495; N.P.12 ZARA ANNUNZIATA, MARI STEFANIA, MARI MASSIMILIANO, MARI DANIELE - Fg. 90 Part. 1308; N.P.13 FERRINI FABRIZIO - Fg. 90 Part. 875; N.P.18 UNICALCE S.P.A. - Fg. 90 Part. 965, 967.  

 

 

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

Ing. Andrea Primicerio

 

IL RESPONSABILE DELLA STRUTTURA TERRITORIALE

(Dirigente dell’Ufficio Espropri)

Ing. Lamberto Nicola Nibbi

 

 

Allegati

Elaborati

Scarica file .zip SS675 - Lavori urgenti di adeguamento dello svincolo a raso di San Carlo (punto nero)