Tu sei qui

EMILIA ROMAGNA, ANAS: PER VEICOLO PESANTE INCIDENTATO,CHIUSA LA CARREGGIATA IN DIREZIONE TERNI,LUNGO LA SS3 BIS “TIBERINA” A RAVENNA

Emilia Romagna, Bologna,

EMILIA ROMAGNA, ANAS: PER VEICOLO PESANTE INCIDENTATO,CHIUSA LA CARREGGIATA IN DIREZIONE TERNI,LUNGO LA SS3 BIS “TIBERINA” A RAVENNA

Icona comunicati incidenti
  • Deviazioni in loco lungo la SP 27  

Bologna, 4 novembre 2022 

 

A causa di un mezzo pesante incidentato, la carreggiata, in direzione Terni, è provvisoriamente chiusa al traffico all’altezza di Ravenna, lungo la strada statale 3 Bis “Tiberina”. 

 

Il sinistro avvenuto al km 244,000 ha coinvolto un mezzo pesante che nell’impatto si è ribaltato.

 

Per consentire le operazioni di sgombero e rimessa in sicurezza del piano viabile il transito viene provvisoriamente deviato lungo la SP 27, con indicazioni in loco.

 

Il personale di Anas è sul posto per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile. 

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.