Tu sei qui

VENETO, ANAS: AL VIA LA NUOVA FASE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE DEL PONTE SUL GORZONE, LUNGO LA SS 16 “ADRIATICA” IN PROVINCIA DI PADOVA

Veneto, Venezia,

VENETO, ANAS: AL VIA LA NUOVA FASE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE DEL PONTE SUL GORZONE, LUNGO LA SS 16 “ADRIATICA” IN PROVINCIA DI PADOVA

Icone comunicati ponti

 

  • dal 9 dicembre divieto di transito ai mezzi con massa superiore alle 3,5 tonnellate

 

Nell’ambito dei lavori di manutenzione del ponte sul Gorzone, sono previste limitazioni temporanee lungo la strada statale 16 “Adriatica” nei pressi del km 32,790 a Boara Pisani, nel territorio provinciale di Padova.

Da domenica 9 dicembre, dal km 32,750 al km 32,850 della SS16, sarà interdetto il transito ai mezzi con massa superiore alle 3,5 tonnellate mentre i mezzi con massa inferiore potranno transitare in regime di senso unico alternato.

A partire dal 9 dicembre e fino a lunedì 31 marzo 2025, per mezzi aventi massa superiore alle 3,5 tonnellate è prevista la deviazione mediante percorrenza della SR104, della SP92 e della SP45.

La nuova fase dei lavori consiste nella sostituzione dell’impalcato esistente del ponte con il nuovo impalcato definitivo, a struttura mista, composta da acciaio e calcestruzzo armato.

 

Anas, società Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.