Tu sei qui

CAMPANIA, ANAS: CIRCOLAZIONE RALLENTATA LUNGO LA SS162NC “ASSE MEDIANO”, IN DIREZIONE DI LAGO PATRIA, A GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA)

Campania, Napoli,

CAMPANIA, ANAS: CIRCOLAZIONE RALLENTATA LUNGO LA SS162NC “ASSE MEDIANO”, IN DIREZIONE DI LAGO PATRIA, A GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA)

Icona comunicati incidenti
  • a causa di un tamponamento a catena, che ha coinvolto diverse autovetture

 

Napoli, 1° febbraio 2025

 

Lungo la strada statale 162NC “Asse Mediano” la circolazione è rallentata, in direzione di Lago Patria, a Giugliano in Campania (km 11,000), a causa di un tamponamento a catena.

 

Nel sinistro diverse autovetture sono rimaste coinvolte; si registra il ferimento di due persone.

 

Al momento si transita esclusivamente sulla corsia di sorpasso.

 

Sul posto sono intervenute le squadre Anas e delle Forze dell’Ordine, allo scopo di ripristinare la regolare circolazione il prima possibile.

 

Anas, società del Gruppo FS italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.