Tu sei qui

VENETO, ANAS: AL VIA I LAVORI DI DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DEL PONTE SULLO SCOLO SABBADINA, LUNGO LA SS 16 “ADRIATICA” A STANGHELLA (PD)

Emilia Romagna, Bologna,

VENETO, ANAS: AL VIA I LAVORI DI DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DEL PONTE SULLO SCOLO SABBADINA, LUNGO LA SS 16 “ADRIATICA” A STANGHELLA (PD)

Icone comunicati ponti

  • da lunedì 10 febbraio attivo il senso unico alternato

 

Anas ha programmato l’avvio dei lavori di rifacimento del ponte sullo ‘scolo Sabbadina’, lungo la strada statale 16 “Adriatica”, a Stanghella, nel territorio provinciale di Padova.

I lavori, con un investimento di oltre 970 mila euro, vedono la demolizione e la ricostruzione della struttura esistente.

Per consentire, in sicurezza, lo svolgimento dell’attività da lunedì 10 febbraio, lungo la SS16, tra il km 35,629 ed il km 35,780 si transiterà in regime di senso unico alternato.

La modifica temporanea alla circolazione, programmata fino al termine di questa prima fase di lavori, è prevista fino a sabato 31 maggio.

Sul tratto inoltre permane il divieto di transito per i mezzi con massa superiore alle 44 tonnellate.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.