Tu sei qui

Anas, lavori lungo la Strada Statale 36 (tronco Monza-Lecco) dal 2 dicembre al 23 dicembre

Lombardia, Milano,

Anas, lavori lungo la Strada Statale 36 (tronco Monza-Lecco) dal 2 dicembre al 23 dicembre


L’Anas comunica che al fine di eseguire i lavori di ripristino degli ammaloramenti e delle buche della pavimentazione stradale, creatisi anche a seguito delle recenti precipitazioni atmosferiche, occorre restringere temporaneamente la carreggiata stradale, installando un cantiere mobile - in tratti saltuari - tra il km. 32,500 (in corrispondenza di Nibionno) ed il km. 43,800 (in corrispondenza dello svincolo per Civate), ed in corrispondenza di Monza San Fruttuoso (sia in direzione nord che in direzione sud).
I lavori verranno eseguiti in orario notturno dalle ore 20,00 alle ore 06,00 del giorno successivo - escluse le notti tra sabato e domenica e quelle tra domenica e lunedì – a partire dal 2 dicembre fino al 23 dicembre.
Vista la tipologia dei lavori, consistenti nella riparazione di buche formatesi sul piano viabile, essi potranno essere eseguiti in orari notturni in quanto l’impresa Cavalleri Ottavio S.p.A., aggiudicataria di specifico appalto per la riparazione di piani viabili, si avvale di un impianto di produzione del conglomerato bituminoso funzionante h 24, ubicato in aree prive di limitazione alla circolazione notturna.
L’impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.

Milano, 2 dicembre 2008