Da mercoledì 25 febbraio 2009 all’incrocio con “Caduti di via Fani” tra il km 712,380 e il km 712,900 in entrambe le direzioni. Per gli scavi dello svincolo sotterraneo che permetterà l’accesso al rione Sant’Elia
L’Anas comunica che da mercoledì 25 febbraio 2009 sarà chiuso al traffico in entrambe le direzioni, per circa 3 mesi, il tratto di strada statale 7 “Appia” compreso tra il km 712,380 e il km 712,900, a Brindisi, all’incrocio con via “Caduti di via Fani”.
La chiusura si è resa necessaria per consentire gli scavi del nuovo svincolo interrato che permetterà l’accesso al rione Sant’Elia di Brindisi direttamente dall’Appia.
L’intervento è parte dei lavori di ammodernamento e adeguamento alle normative più recenti dell’ultimo lotto della statale Appia,
ormai in fase di completamento.
Per i veicoli in transito sull’Appia sia in direzione Brindisi che Taranto, sono previsti percorsi alternativi indicati dall’apposita segnaletica. Per i veicoli provenienti da Sant’Elia si consiglia di utilizzare le rotatorie appena realizzate nei pressi della statale 16 “Variante di Brindisi”.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito Anas www.stradeanas.it e tramite il numero unico ‘Pronto Anas’ 841.148.