Tu sei qui

Anas, lavori di esecuzione di lavori di nuova pavimentazione stradale lungo la strada statale 36 `del Lago di Como e dello Spluga`

Lombardia, Milano,

Anas, lavori di esecuzione di lavori di nuova pavimentazione stradale lungo la strada statale 36 `del Lago di Como e dello Spluga`


L`Anas comunica che, al fine di eseguire i lavori di pavimentazione drenante fonoassorbente tra il km 12,900 ed il km 94,000 lungo la Strada Statale 36 `del Lago di Como e dello Spluga`, sono stati programmati alcuni interventi notturni, da eseguire nel tratto compreso tra le gallerie Borbino e San Martino e gli svincoli annessi, rispettivamente ubicati nei comuni di Abbadia Lariana e Lecco.

A tal fine si è resa necessaria la riduzione non contemporanea delle carreggiate stradali con chiusura alternata delle corsie, nelle ore notturne comprese tra le 22.00 e le 06.00, a partire da lunedì 22 giugno sino a sabato 11 luglio tra il km 58,300 ed il km 55,000.

Durante l`esecuzione dei lavori, lungo l`asse principale, sarà comunque garantito - in qualunque circostanza - il passaggio degli autoveicoli su almeno una corsia.

L`impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.
L`Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico `Pronto Anas` 841-148.

Milano, 19 giugno 2009