L’Anas comunica che, nell’ambito dei lavori di pavimentazione drenante fonoassorbente tra il km 12,900 (Monza) ed il km 94,000 (Trivio di Fuentes) lungo la strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga”, al fine di arrecare il minor disagio possibile all’utenza, sono stati programmati alcuni interventi notturni, nel tratto di statale compreso tra le gallerie Borbino e San Martino (e gli annessi svincoli), rispettivamente ubicate nei Comuni di Abbadia Lariana e di Lecco.
Per l’esecuzione di tali lavori si rende necessaria la chiusura della rampa d’uscita per Lecco Lungolago della strada statale 36, in direzione sud, dalle ore 22.00 di martedì 30 giugno sino alle ore 6.00 di mercoledì 1° luglio p.v.
Lungo la rampa di svincolo verrà garantito il passaggio alle categorie di utenti per le quali la stessa rappresenta percorso obbligatorio, come già indicato dalla segnaletica verticale apposta lungo la suddetta statale.
L’impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.
L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.
Milano, 29 giugno 2009