Chiusura al traffico veicolare dell’uscita “Aeroporto–Caselle” della tangenziale Nord di Torino e limitazione veicolare sul ramo dell’uscita 1
L`Anas comunica che dalle ore 9,00 di giovedì 10 dicembre e fino alle ore 16,00 di mercoledì 16 dicembre, sarà attuata la chiusura dell’uscita “Aeroporto–Caselle” della tangenziale Nord di Torino, per i veicoli provenienti dalla stessa tangenziale (autostrada Milano–Aosta) e diretti verso la città di Torino centro o verso l’aeroporto di Caselle sul Raccordo Autostradale RA10 Torino-Caselle. I veicoli interessati potranno utilizzare l’uscita successiva “Borgaro”.
L’Anas, inoltre, informa che dalle ore 9,00 di giovedì 10 dicembre e fino alle ore 16,00 di mercoledì 16 dicembre sarà attuato il restringimento di carreggiata, con deviazione su una sola corsia di percorrenza, lungo il ramo di svincolo dell’uscita n. 1, per i veicoli provenienti dallo stesso raccordo RA10 e diretti verso la tangenziale Nord (A55) e le autostrade A6 e A21.
Il provvedimento si è reso necessario per eseguire lavori di manutenzione straordinaria di rimozione e ripristino dei giunti di dilatazione termica, in condizioni di sicurezza per la circolazione stradale.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.
Torino, 7 dicembre 2009