Fino al 31 maggio saranno istituiti sensi unici alternati in tratti saltuari nelle località Casola di Terenzo e Boschi di Bardone
L’Anas avvierà lunedì prossimo 3 maggio l’ultima fase degli interventi di manutenzione sulla strada statale 62 “della Cisa”, in provincia di Parma, iniziati lo scorso settembre e sospesi durante la stagione invernale a causa delle condizioni atmosferiche. I lavori, per un impegno complessivo dell’Anas di oltre 1,1 milioni di euro, riguardano la riparazione di ponticelli e di muri di contenimento prevedendo anche l’adeguamento delle barriere protettive con la costruzione di cordoli in cemento armato.
Per consentire l’esecuzione degli interventi sarà necessaria l’istituzione di sensi unici alternati della circolazione in tratti saltuari e in fasi diverse nei tratti in località Casola di Terenzo (dal km 80,000 al km 82,000) e in località Boschi di Bardone (dal km 87,500 al km 88,500). Il completamento dei lavori è previsto entro il prossimo 31 maggio 2010, salvo condizioni atmosferiche sfavorevoli.
L’Anas attiverà di concerto con tutti gli Enti interessati ogni utile iniziativa volta a ridurre al minimo i disagi per l’utenza e raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito internet www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.
Bologna, 30 aprile 2010