La conseguente limitazione alla circolazione veicolare interesserà alcuni territori comunali della provincia di Milano
A partire da lunedì 14 giugno l’Anas eseguirà lavori notturni di rifacimento della pavimentazione drenante tra il km 19,900 ed il km 12,900 della strada statale 36 “del lago di Como e dello Spluga”.
Per lo scopo si rende necessaria la riduzione da tre a due corsie della carreggiata stradale in direzione sud (Milano), in tratti saltuari compresi tra le chilometriche sopra indicate, nei territori comunali di Carate Brianza, Seregno, Desio, Lissone, Muggiò e Monza,
La limitazione alla circolazione veicolare sarà in vigore tra le 22.00 e le 6.00 di tutte le notti comprese tra lunedì 14 e sabato 26 giugno 2010, ad esclusione della notte di sabato 19 su domenica 20 giugno e di domenica 20 su lunedì 21 giugno.
Il limite massimo di velocità nel tratto stradale interessato dal cantiere è fissato in 60 km/h.
L’impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.
L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.
Milano, 11 giugno 2010