Le chiusure al traffico, che avranno una durata non superiore ai 30 minuti, sono state decise per la rimozione di interferenze Enel nell’ambito dei lavori di realizzazione del nuovo svincolo
L‘Anas comunica che domani 14 settembre 2010, alle ore 10,30 e alle ore 11,30, saranno chiuse al traffico, per circa 30 minuti, le rampe di ingresso e di uscita dello svincolo di Battipaglia al km 23,000 dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria.
Il provvedimento si rende necessario per eseguire la rimozione di interferenze da parte di Enel, nell’ambito dei lavori di realizzazione del nuovo svincolo autostradale
I veicoli diretti a sud e in uscita a Battipaglia potranno utilizzare lo svincolo di Montecorvino Pugliano-Pontecagnano sud al km 17,750, mentre i veicoli in direzione nord potranno uscire allo svincolo di Eboli al km 30,000.
Il traffico in ingresso in A3, in direzione Reggio Calabria, verrà deviato sulle strade statali 18 e 19 fino allo svincolo di Eboli. Il traffico in ingresso in A3, in direzione Salerno, verrà deviato sulla strada statale 18 fino allo svincolo di Montecorvino Pugliano-Pontecagnano sud.
I dispositivi di traffico ed i percorsi alternativi sono stati comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate. Si ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.09.