Un incidente mortale si è verificato la notte scorsa al km 23,200 della strada statale 7 “Quater Domitiana” nel comune di Mondragone.
Un` autobus della linea Ctp, secondo i primi accertamenti delle Forze dell’ordine, è sbandato ed è finito fuori strada, dopo aver investito un cavallo. L’animale era scappato da uno dei centri di allevamento o maneggi presenti nelle campagne dei comuni di Mondragone e Castelvolturno ed ha attraversato, probabilmente, una delle strade secondarie che si immettono sulla statale Domitiana.
L’incidente ha provocato il decesso del conducente dell’autobus e il ferimento lieve delle persone che erano a bordo del mezzo.
Sul posto si sono recati subito le squadre di pronto intervento Anas, Vigili del Fuoco, Carabinieri e Polizia stradale per gestire la viabilità in quel tratto e per i rilievi sul luogo dell’incidente e un’ambulanza del 118 per i soccorsi.
L’incidente non ha coinvolto altri veicoli e non ha provocato alcuna limitazione al traffico
Anas invita gli utenti a guidare con la massima prudenza e al rispetto dei limiti di velocità.
Si ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero unico “Pronto Anas” 841.148.