Tu sei qui

Anas, Marche: al via le gare d’appalto per la gestione degli impianti tecnologici delle gallerie lungo le strade statali

Marche, Ancona,

Anas, Marche: al via le gare d’appalto per la gestione degli impianti tecnologici delle gallerie lungo le strade statali

Lunedì in Gazzetta Ufficiale due bandi da oltre 1,5 milioni di euro


L’Anas pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale di lunedì 4 ottobre due bandi di gara per i lavori di gestione ordinaria degli impianti tecnologici all’interno delle gallerie delle principali strade statali delle Marche. Il valore complessivo è di oltre 1,5 milioni di euro.

Il primo appalto, per un importo a base di gara di 990 mila euro, riguarda la SS 16 “Adriatica”, la SS 76 “Della Val d’Esino, la SS 687 “Pedemontana”, la SS 73Bis “Di Bocca Trabaria” e 73Bis Var nelle province di Ancona, Pesaro Urbino e Macerata.

Il secondo appalto, per un importo a base di gara di 570 mila euro, riguarda la SS 16 “Adriatica”, la SS 77 “Della Val di Chienti“, la SS 4 “Salaria”, la SS 685 “Delle Tre Valli Umbre“ e il raccordo autostradale 11 “Ascoli Piceno - Porto d’Ascoli“, nelle province di Macerata e Ascoli Piceno.

Le domande di partecipazione ad entrmbi i bandi devono essere consegnate ad Anas SpA – Compartimento della Viabilità per le Marche, Via Isonzo, 15 - 60124 Ancona. I contratti stipulati con le imprese aggiudicatrici avranno validità fino al 31 dicembre 2013.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it.

Ancona, 1° ottobre 2010

TUTTE LE PUNTATE