Traffico rallentato, a causa di un incidente, al km 17,000 dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, all`altezza dello svincolo di Montecorvino Pugliano-Pontecagnano sud, in direzione Salerno.
Un’ auto, per cause ancora da accertare, è sbandata e dopo aver urtato contro il guard rail ha terminato la propria corsa al centro della carreggiata. Il conducente dell’auto è rimasto ferito.
L`incidente, che non ha coinvolto altri veicoli, si è verificato su un tratto rettilineo dove sono presenti tre corsie per senso di marcia più una di emergenza.
Sul posto si sono recati subito un’ambulanza del 118 per i soccorsi alla persona ferita, le squadre di pronto intervento Anas e la Polizia stradale per gestire la viabilità e per avviare le attività di rimozione del veicolo incidentato.
Al momento si registrano rallentamenti tra Battipaglia e Pontecagnano in direzione nord e si transita su una sola corsia.
Anas invita gli utenti a guidare sempre con la massima prudenza e rispettare le norme del codice della strada.-
Si ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.