L’Anas ha pubblicato oggi sulla Gazzetta Ufficiale gli esiti di quattro bandi di gara, che comportano un investimento complessivo di circa 4 milioni di euro, riguardanti i lavori di manutenzione ordinaria sulle strade di competenza Anas nelle province di Roma, Latina, Rieti e Viterbo.
Il primo esito di gara riguarda i lavori, diurni e notturni, di ripristino della pavimentazione stradale sul Grande Raccordo Anulare di Roma e sull’autostrada Roma-Aeroporto di Fiumicino. L’appalto comporta un investimento complessivo di circa un milione di euro, ed è stato aggiudicato all’impresa C.F. Costruzioni Srl di Roma. Il termine per l’esecuzione dei lavori è di 180 giorni naturali e consecutivi dalla data del verbale di consegna.
Gli altri tre esiti di gara riguardano i lavori di manutenzione degli impianti tecnologici e di illuminazione, per gli esercizi 2011-2012-2013, lungo le strade statali di Roma, Latina, Rieti e Viterbo. Ognuno dei tre appalti comporta un investimento complessivo di circa un milione di euro. Anche in questo caso, sono previsti lavori sia diurni che notturni.
In particolare, il primo dei tre appalti riguarda le strade statali 7 “via Appia”, 7 “di Terracina”, 7 “Variante Formia-Garigliano” e la Nuova Strada Anas 255, in provincia di Roma e di Latina, ed è stato aggiudicato all’impresa Co.El.Pe. Srl di Roma.
Il secondo appalto concerne invece le strade statali 4 “via Salaria” e 4 dir, 17 “Dell`Appennino Abruzzese ed Appulo Sannitico”, 79 “Ternana” e le Nuove Strade Anas 283 e 265, in provincia di Roma e di Rieti. L’appalto è stato aggiudicato all’impresa CRB Srl di Roma.
Infine, il terzo appalto riguarda le strade statali 1 “via Aurelia” e 1 bis, 675 “Umbro-Laziale” e la Nuova Strada Anas 248, in provincia di Roma e di Viterbo, ed è stato aggiudicato all’impresa CRB S.r.l di Roma
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.
Roma, 16 maggio 2011