Il provvedimento è finalizzato ad interventi di ripristino della soletta sul viadotto “Calenda”. Il traffico in direzione sud sarà deviato per circa 1 km sulla carreggiata nord predisposta a doppio senso di circolazione
L’Anas comunica che dalle ore 20,00 di venerdì 30 settembre alle ore 6,00 di lunedì 3 ottobre 2011 sarà chiusa al traffico la carreggiata sud dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, nel tratto compreso tra gli svincoli di Salerno Centro e Fratte, dal km 0,300 al km 1,300.
Il provvedimento, concordato con gli Enti territoriali, la Polizia stradale e il Comando Vigili urbani di Salerno, si rende necessario per consentire interventi di risanamento della soletta del viadotto “Calenda”, all`altezza del km 0,900.
Il traffico veicolare, in direzione sud, proseguirà sulla carreggiata nord predisposta, per circa 1 km, a doppio senso di circolazione.
L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico.
L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il Numero Verde per l’A3 800.290.092.