Il rinvio si è reso necessario per la fornitura incompleta del materiale di cantiere, a causa della protesta degli autotrasportatori
L’Anas comunica che è stata posticipata a mercoledì 1° febbraio 2012 la chiusura della rampa di immissione alla strada statale 268 “del Vesuvio” dello svincolo di “Ottaviano Centro”, in direzione Angri. Il rinvio si è reso necessario per la fornitura incompleta del materiale di cantiere, a causa della protesta ancora in corso degli autotrasportatori.
Il nuovo dispositivo di traffico, in vigore fino a sabato 30 giugno 2012, è finalizzato alla prosecuzione dei lavori di ammodernamento della strada statale 268.
Nel periodo di chiusura i veicoli provenienti dal centro abitato di Ottaviano e Somma Vesuviana, diretti a Napoli o Angri, potranno immettersi sulla strada statale 268 attraverso gli svincoli di Somma Cupa di Nola o Sant’Anastasia.
L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).
L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.
Napoli, 26 gennaio 2012