Dal 1° febbraio al 29 febbraio riduzione di carreggiata sullo svincolo di Mogliasso
L’Anas comunica che occorre limitare la circolazione veicolare sul ramo dello svincolo di Mogliasso, al km 29,200 della Tangenziale di Alba, lungo la strada statale 231 “di Santa Vittoria, in provincia di Cuneo.
La limitazione del traffico si rende necessaria, nell’ambito dei lavori di costruzione dell’autostrada Asti-Cuneo, per consentire la realizzazione dello svincolo di Alba Nord-Est mediante la costruzione di un ramo di uscita dalla statale 231 (Tangenziale di Alba) con immissione sullo svincolo di Mogliasso.
Nel dettaglio, il provvedimento prevede:
- dalle ore 21.00 del 31 gennaio alle ore 6.00 del 1° febbraio, la chiusura dello svincolo di Mogliasso dalla strada statale 231 in entrata in direzione Alba e in uscita in direzione Asti e Cuneo, con deviazione del traffico su viabilità alternativa;
- dal 1° febbraio al 29 febbraio, riduzione di carreggiata a causa dell`istituzione di un cantiere sullo svincolo di Mogliasso della statale 231.
L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).
L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito http://www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.
Torino, 27 gennaio 2012