Il completamento dei lavori è previsto entro venerdì prossimo, 12 aprile 2013
L`Anas comunica che, a causa delle condizioni atmosferiche, è necessario prorogare ulteriormente la chiusura della strada statale 223 `di Paganico` (E78) nel tratto interessato da un movimento franoso al km 44,700, nel territorio comunale di Monticiano, in provincia di Siena.
Le precipitazioni, anche di breve durata, comportano infatti la sospensione temporanea delle attività di cantiere, causando inevitabilmente alcuni rallentamenti nell`avanzamento dei lavori. Per contenere i disagi all`utenza e ridurre i tempi necessari all`ultimazione dell`intervento, il cantiere è attivo anche nelle ore notturne e nei giorni festivi.
Il completamento dei lavori è previsto entro venerdì prossimo, 12 aprile 2013.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Firenze, 5 aprile 2013