L`Anas comunica che a partire dalle ore 08,00 di giovedì 2 maggio saranno eseguiti gli interventi di ripristino e sostituzione dei giunti di dilatazione in tratti saltuari della strada statale 20 `del Colle di Tenda e di Valle Roja`, nel territorio comunale di Ventimiglia, in provincia di Imperia.
Per consentire lo svolgimento delle lavorazioni saranno istituiti alcuni sensi unici alternati della circolazione in tratti saltuari compresi tra il km 138,215 e il km 150,695.
Il completamento degli interventi è previsto entro le ore 18,30 di giovedì 30 maggio 2013, salvo l`anticipo dell`ultimazione dei lavori. Per contenere i disagi all`utenza i lavori saranno sospesi nei giorni festivi e prefestivi.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Genova, 26 aprile 2013