L`Anas comunica che sul Raccordo Autostradale 13 `A4-Trieste` è stato provvisoriamente chiuso al traffico un tratto della carreggiata in direzione Venezia, a seguito di un incidente che ha coinvolto quattro mezzi pesanti, avvenuto al km 12,000, in provincia di Trieste, in cui una persona è rimasta gravemente ferita.
Al momento, per il traffico in direzione Venezia è stata istituita l`uscita obbligatoria allo svincolo di Prosecco, con deviazione sulla strada provinciale 1. Inoltre, è provvisoriamente chiuso l`accesso al Raccordo Autostradale 13, direzione Venezia, in corrispondenza di Sgonico.
Sono intervenute sul posto le squadre di Anas, Polizia Stradale, Carabinieri e Vigili del Fuoco per la gestione della viabilità e per la rimozione dei mezzi incidentati, al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Trieste, 28 maggio 2013