Il primo cantiere interesserà il tratto in corrispondenza dello svincolo di Ascoli Piceno Est a partire da domenica prossima, 2 giugno 2013
L`Anas comunica che domenica prossima, 2 giugno 2013, saranno avviati i lavori di ripristino della pavimentazione sul raccordo autostradale Ascoli-Porto d`Ascoli, in tratti saltuari lungo l`intero tracciato dell`arteria, in entrambe le carreggiate. Il completamento degli interventi, per un investimento complessivo di circa 2 milioni di euro, è previsto entro esodo di agosto, compatibilmente con le condizioni meteorologiche.
Il primo cantiere interesserà un tratto in corrispondenza dello svincolo di Ascoli Piceno Est, che resterà provvisoriamente chiuso in uscita per i veicoli in direzione San Benedetto del Tronto. Il traffico sarà consentito a doppio senso di circolazione in carreggiata opposta.
Il completamento di questo tratto è previsto entro venerdì 14 giugno 2013, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Ancona, 30 maggio 2013