L`Anas comunica che, per consentire il proseguimento degli interventi di adeguamento e ammodernamento della strada statale 131 `Carlo Felice`, saranno prorogate alcune limitazioni alla circolazione a partire dalle ore 16.00 di lunedì 30 settembre fino a venerdì 6 dicembre 2013 nel tratto stradale nei pressi di Serrenti, nella provincia del Medio Campidano.
In particolare, sarà chiusa al traffico la rampa di immissione dello svincolo Serrenti Nord sulla SS 131. Inoltre, nel tratto compreso tra il km 35,000 e il km 40,600 la circolazione sarà deviata sulla carreggiata destra con senso unico di marcia su un`unica corsia e vigerà il divieto di sorpasso con limite di velocità di 50 km/h (e non 70 km/h).
Inoltre, nell`ambito degli stessi lavori di ammodernamento sulla SS131, il traffico sulla strada statale 197 `di San Gavino e del Flumini` all`altezza del km 25,300 in corrispondenza di Villasanta verrà deviato sulle rampe di accesso del nuovo svincolo.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Cagliari, 27 settembre 2013