Uomini e mezzi dell`Anas e delle Forze dell`Ordine al lavoro per ripristinare la completa percorribilità
L`Anas comunica che a causa di una frana occorsa al km 12,500, in località Sesto Campano (IS), è stato necessario chiudere al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 85 `Venafrana` tra il km 8,000, a Presenzano, in provincia di Caserta, e il km 19,600, a Venafro, in provincia di Isernia.
Sul posto sono presenti uomini e mezzi dell`Anas e delle Forze dell`Ordine per garantire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile, compatibilmente con le condizioni meteorologiche.
I veicoli pesanti vengono deviati al km 0,000 della statale 85, in località Vairano, proseguendo sulle statali 6 e 6 dir, per reimmettersi sulla statale 85 a Venafro.
I veicoli leggeri vengono invece deviati al km 5,900 della statale 85.
I veicoli provenienti da Isernia e diretti a Napoli, giunti a Venafro dovranno seguire le statali 6 dir e 6.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.