Il provvedimento si rende necessario ed urgente per consentire le attività di disgaggio e demolizione di un masso pericolante in prossimità del km 11,000 della statale
L`Anas comunica che, per lavori urgenti sul costone roccioso, domani 14 dicembre 2013 saranno effettuate, in entrambi i sensi di marcia, interruzioni temporanee del traffico sulla strada statale 163 `Amalfitana`, nel comune di Positano, in provincia di Salerno.
Il provvedimento si rende necessario per consentire le attività di disgaggio e demolizione di un masso pericolante, in prossimità del km 11,000, a seguito della segnalazione inviata dall`Autorità di Bacino Regionale Campania Sud ed interregionale del Bacino idrografico del fiume Sele impegnati nei rilievi geologici-strutturali dei costoni rocciosi.
Nel corso degli interventi sarà presente sul tratto il personale Anas per la gestione della viabilità e per limitare al massimo i disagi alla circolazione.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.