Tu sei qui

Friuli Venezia Giulia, Anas: riaperta provvisoriamente la SS 54 `del Friuli` in provincia di Udine, fino alle ore 20,00

Friuli Venezia Giulia, Trieste,

Friuli Venezia Giulia, Anas: riaperta provvisoriamente la SS 54 `del Friuli` in provincia di Udine, fino alle ore 20,00


L`Anas comunica che, a seguito di sopralluogo congiunto con la Protezione Civile ed alle conseguenti valutazioni delle condizioni di pericolosità per rischio slavine, la strada statale 54 `del Friuli` sarà aperta al traffico nel tratto compreso tra il km 84,100 ed il km 93,100 tra Tarvisio e la frazione di Cave del Predil, fino alle ore 20.00 di oggi.
Successivamente e fino a nuova comunicazione la statale 54, nel tratto interessato, sarà nuovamente chiusa al traffico, a scopo cautelativo, per rischio slavine.
In provincia di Udine, per pericolo valanghe, rimane inoltre chiusa la strada statale 52 Bis `Carnica`, dal km 23,200 al km 32,800, tra la località di Timau ed il valico di confine di Passo Monte Croce Carnico;
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Trieste, 10 febbraio 2013