Da domani, fino a sabato 1° marzo, chiusura per lavori di messa in sicurezza a seguito di uno smottamento
L`Anas comunica che sulla strada statale 63 `del Valico del Cerreto` è in vigore il senso unico alternato della circolazione all`altezza del km 24,300, in località Pieve San Paolo, tra Fivizzano (km 16,5) e il valico del Cerreto (km 35,7), in provincia di Massa e Carrara, dopo che questa mattina l`Anas è intervenuta per effettuare un monitoraggio a seguito di uno smottamento.
Dalle 8.00 di domani martedì 25 febbraio fino alle 18.00 di sabato 1° marzo sarà chiuso, in entrambe le direzioni, il tratto della strada statale 63 compreso tra il km 24,000 e il km 24,400 per consentire i lavori di messa in sicurezza. Sul posto sono presenti i tecnici e il personale Anas per i rilievi e gli interventi necessari a ripristinare le condizioni di sicurezza per la circolazione.
Il percorso alternativo per raggiungere Aulla da Reggio Emilia e viceversa è individuato nell`itinerario S.P. 74 - S.P. 22 - S.P. 15 per tutti i veicoli, eccetto i mezzi aventi portata a pieno carico superiore a 3,5 t, per i quali il tracciato alternativo è la strada statale 62 o le autostrade A15 ed A1.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Firenze, 24 febbraio 2014