L`Anas comunica che dalle ore 22:00 di lunedì 21 luglio alle ore 6:00 di martedì 22 luglio la strada statale 684 `Tangenziale Sud di L`Aquila` sarà chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, dal km 0,000 (svincolo con la strada statale 17 - cavalcavia A24) al km 4,940 (innesto sulla strada provinciale Mausonia).
Il provvedimento si rende necessario per consentire le prove di collaudo degli impianti tecnologici della galleria Monteluco.
Il traffico sarà deviato sulla strada statale 17 `dell`Appennino Abruzzese` e il percorso alternativo comporterà un incremento dei tempi di percorrenza di circa 10 minuti.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
L`Aquila, 17 luglio 2014